martedì 12 marzo 2019

Qual è il thread vincolante e per cosa può essere usato?

Il filo per maglieria è realizzato con la canna in rattan. Può essere shell interno o esterno.

C'è una conchiglia sulla canna in rattan che viene cacciata. Da questo guscio esterno, le lame vengono estratte mediante lame larghe 5-6 mm. Queste sono chiamate fibre per maglieria suola.

Poiché è realizzato dal guscio esterno della canna in rattan, il filo esterno del battistrada assorbe appena l'umidità, rendendo difficile la verniciatura.

Le restanti bacchette di rattan vengono tagliate a fette più piccole, quindi si assottigliano sottili, solo 0,5 mm di spessore e 5-6 mm di fibre larghe. Queste sono chiamate fibre interne di filettatura, conosciute anche come rotaie pedld. È staticamente più debole del guscio esterno, ma è meravigliosamente dipinto e incollabile perché assorbe uniformemente il toner.


Queste fibre piatte per maglieria possono essere utilizzate per coprire i punti di congiunzione delle gambe dei mobili o per decorare altri oggetti. Prima dell'uso, immergerlo, facilitando il lavoro con esso. Per l'incollaggio, è consigliabile utilizzare un adesivo a base di legno poiché questo tipo di colla sarà trasparente dopo l'essiccazione. 

Le fibre piatte di ratta possono essere acquistate in confezioni da 0,5 kg.



Nessun commento:

Posta un commento